Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Tour Andalusia

APERTE LE ISCRIZIONI
.€ 1,480
Nome completo*
Indirizzo email*
Testo*
* Accetto i termini e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1773

Perché prenotare da Elisir Travel?

  • Prezzo Garantito
  • Assistenza Clienti
  • Viaggi Unici

CHIAMA ORA

Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:

+39 086227703

info@elisirtravel.com

  • 8 giorni
  • dal 04/10/24 al 11/10/24
  • Partenza da L'Aquila

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 1.480,00

 SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 250,00 
** il numero delle camere singole disponibili è contingentato pertanto dopo un certo numero il costo del supplemento potrebbe aumentare

 

Scarica il PDF del viaggio

Luogo di Partenza

partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana 

06.30

Orario di Partenza

ritrovo dei partecipanti alle ore 06.20

La quota comprende

– Trasferimento sede-aeroporto-sede con bus della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Volo low cost Italia / Malaga e Malaga / Italia;
– Sistemazione in hotel *** o **** stelle in camere doppie con servizi privati;
– Pullman a disposizione per visite ed escursioni come indicato in programma;
– Trattamento di pensione completa come indicato in programma;
– Guida per la visita di: Granada, Ronda, Alhambra, Cordoba, Siviglia, Malaga;
– Prenotazione per l’accesso all’Alhambra;
– Imbarco di un piccolo bagaglio a mano che rispetti le misure 40 x 20 x 25 cm;
– Imbarco di un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg e che rispetti le misure 55 x 40 x 25 cm;
– Imbarco in stiva di un bagaglio di 20 kg;
– Accompagnatore per l’intero viaggio;
– Organizzazione tecnica della Elisir Travel Service srl;
– Tasse aeroportuali italiane e spagnole;
– Iva;

La quota NON comprende

Mance, bevande, tasse di soggiorno (se ed ove previste), ingressi a chiese, siti archeologici ed in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE”.

 

N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.

Foto
Itinerario

1° GIORNO 04/10/2024

Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana alle ore 06.30. Trasferimento all’aeroporto, disbrigo delle pratiche di imbarco. Partenza per Malaga, con volo della compagnia Ryanair delle ore 11.25. Sbarco, ritiro dei bagagli e incontro con il bus. Pomeriggio dedicato alla visita di Malaga, principale porto dell’Andalusia in fondo alla baia cui dà il nome, e grande centro balneare della Costa del Sol, al riparo di una catena di alte sierre. Il torrente Gudalmedina, la divide in una parte monumentale ad est, e in una parte moderna ad ovest. Di notevole interesse: la Cattedrale, uno dei più grandi e significativi edifici del rinascimento andaluso; l’Alcazaba, maggior monumento arabo della città, fortezza e residenza dei sovrani indipendenti e ultimo baluardo della difesa moresca nel 1487; la fortezza del Gibralfaro, enorme opera difensiva di origine fenicia. Pranzo libero in corso di visita e nel pomeriggio, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

2° GIORNO 05/10/2024

Dopo la prima colazione, partenza con bus riservato per Granada, una delle più celebri e prestigiose città della Spagna, parte in piano e parte sulle colline dell’Alhambra e di Albacin, di fronte alle bianche cime della Sierra Nevada. I magnifici monumenti del periodo arabo e il carattere signorile delle case e dei palazzi le danno un fascino di straordinaria eleganza. Arrivo previsto per le ore 12.00. Pranzo al ristorante o in hotel. Pomeriggio visita della città con guida e particolare attenzione a: la Cattedrale; la Capilla Real, gioiello del gotico fiorito; S. Geronimo, imponente edificio gotico-rinascimentale. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

3° GIORNO 06/10/2024

Dopo la prima colazione, escursione a Ronda, una delle più antiche città dell’Andalusia, al centro dell’aspra regione della Serrania, su un pittoresco pianoro a strapiombo verso ovest; il torrente Guadalevin solca con una spaccatura profondissima il nuovo dall’antico. Pranzo al ristorante in corso di visita e rientro in hotel per cena e pernottamento.

4° GIORNO 07/10/2024

Dopo la prima colazione, mattinata tempo libero per godere della città e pomeriggio, secondo gli orari di accesso riservati, visita guidata della dell’Alhambra, uno dei più celebri complessi architettonici e massimi capolavori dell’arte araba; l’Alcazaba, la parte araba più antica dell’Alhambra; l’Alcazar, la più grande e splendida reggia lasciata dagli Arabi. Per motivi di sicurezza il gruppo verrà diviso in due sottogruppi che avranno l’orario di accesso in due momenti diversi della stessa giornata. Trattamento di pensione completa in hotel.

5° GIORNO 08/10/2024

Dopo la prima colazione, partenza per Cordoba, importante mercato cerealicolo dell’Andalusia, ai piedi della Sierra Morena, sulla riva destra del Guadalquivir. Capitale romana e araba, è famoso centro d’arte, di commercio e di artigianato. Visita e pranzo al ristorante. Proseguimento del viaggio per Siviglia, capitale dell’Andalusia e principale centro della Spagna meridionale, in una vasta e fertile pianura sulla riva sinistra del Guadalquivir. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. Facoltativa visita della città di notte.

6° GIORNO 09/10/2024

Dopo la prima colazione, giornata dedicata alla visita della città di Siviglia, detta la “città della grazia” per i raffinatissimi monumenti arabi e cristiani e per la vivacità delle sue tradizioni e delle sue feste. Incontro con la guida e visita con particolare attenzione a: Plaza del Triumfo, cuore della Siviglia artistica; la Cattedrale, la più grande delle cattedrali spagnole iniziate in forme tardo-gotiche; la Giralda, emblema di Siviglia, è uno dei più colossali ed eleganti minareti lasciati dagli Arabi; il Barrio de S. ta Cruz; l’Alcazar, capolavoro dell’arte mudéjar; la Capilla Real, grandiosa costruzione plateresca, chiusa da una cancellata settecentesca. Trattamento di pensione completa in hotel.

7° GIORNO 10/10/2024

Dopo la prima colazione, partenza per Cadice, storica città e grande porto dell’Andalusia atlantica, su una penisoletta che chiude a sud l’omonima baia. Di fondazione fenicia e terza capitale dell’Impero sotto i Romani, fu tenuta per 500 anni dagli Arabi e ripresa dagli Spagnoli con la “Reconquista” (1262). Lungo tutto il promontorio corrono per km 4,5 i poderosi bastioni eretti nel sec. XVII; solo nella parte sud-est sono stati demoliti. Il giro costituisce una magnifica passeggiata, con ampie viste sull’Oceano e sulla baia. Visita della città e pranzo al ristorante.  Proseguimento del viaggio per Algeciras, importante porto e nodo di comunicazioni dell’Andalusia, sulla punta occidentale dell’omonima baia, di fronte a Gibilterra. Dopo la visita, partenza per Malaga o vicinori. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

8° GIORNO 11/10/2024

Dopo la prima colazione, incontro con il bus riservato e trasferimento in aeroporto, disbrigo delle pratiche di imbarco e partenza per il rientro in Italia con il volo della compagnia Ryanair. Sbarco, ritiro dei bagagli e incontro con il pullman riservato per il rientro in sede.

Proceed Booking