Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 85,00
partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana
ritrovo dei partecipanti alle ore 09.20
– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della Chiarelli Viaggi sas;
– Biglietto d’ingresso allo spettacolo “SereNata a Napoli” con sistemazione in poltronissime centrali;
– Accompagnatore dell’agenzia;
– Parcheggi, pedaggi e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– ZTL per l’ingresso nella città di Roma;
– Organizzazione tecnica Elisir Travel Service;
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
– Iva.
Mance, pasti non menzionati, ingressi a monumenti e musei e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce ‘LA QUOTA COMPRENDE’.
N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.
Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana alle ore 09.30, viaggio in autostrada e arrivo a Roma, una tra le più belle città d’Italia. Alle ore 11.30 circa discesa dei partecipanti in zona Viale Washington e mattinata libera per godere del centro storico della “città eterna”. Pranzo libero. Alle ore 15.00 ritrovo dei partecipanti in luogo che sarà indicato dal nostro accompagnatore e passeggiata a piedi fino a raggiungere il Teatro Sistina dove assisteremo allo spettacolo “SeraNata a Napoli” con Serena Rossi. Napoli è una sirena, Partenope, che si lasciò morire per non essere riuscita ad incantare Ulisse. Una creatura mitologica che rinuncia alla vita per un amore mortale. Napoli è nata sotto il segno della musica. Napoli è femmina. Adorata e uccisa. Amata e odiata. In questo spettacolo teatrale ideato da Serena Rossi – il suo primo spettacolo teatrale – i racconti e la musica sono stretti come amanti. Una canzone apre una storia che riporta ad una musica, che rimanda ad una leggenda, che arriva ad una ninna nanna. Al centro la città più misteriosa del mondo, che ha confuso anche le sirene, che ha una sua filosofia, un suo immaginario, una sua religione. A Napoli, Serena Rossi dedica la sua serenata. Per conquistare la sua città le canta le canzoni della sua infanzia, di quella terra tellurica stretta tra il Vesuvio e il mare. Fa rivivere le voci dei vicoli, i canti e le feste, intreccia racconti e melodie per cogliere l’essenza immortale di una città che vibra di storia e mistero. Al termine (durata 150 minuti, pausa compresa), ritrovo dei partecipanti e trasferimento a piedi nel luogo dove incontreremo il bus privato e partenza per il rientro in sede con arrivo previsto per le 21.30 circa.
WhatsApp us
