Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

New York

APERTE LE ISCRIZIONI
.€ 3,750
Nome completo*
Indirizzo email*
Testo*
* Accetto i termini e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1436

Perché prenotare da Elisir Travel?

  • Prezzo Garantito
  • Assistenza Clienti
  • Viaggi Unici

CHIAMA ORA

Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:

+39 086227703

info@elisirtravel.com

  • 8 giorni
  • dal 24/07/25 al 31//07/25
  • Partenza da L'Aquila

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
da EURO 3.750,00 con minimo 15 partecipanti e sistemazione in camera matrimoniale  
da EURO 3.550,00 con minimo 20 partecipanti e sistemazione in camera matrimoniale  

SUPPLEMENTO SISTEMAZIONE in CAMERA DOPPIA (letti separati) EURO 235 p.p.

SUPPLEMENTO SINGOLA su richiesta

RIDUZIONE SISTEMAZIONE in 3° e 4° LETTO EURO 130,00 p.p.

le PRENOTAZIONI dovranno pervenire ENTRO e NON OLTRE il 28/02/2024 con il relativo versamento di un acconto di euro 1.200,00

documenti necessari per l’ingresso nel paese: PASSAPORTO e con almeno 6 mesi di validità residua

Scarica il PDF del viaggio

Luogo di Partenza

  • partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana
05.30

Orario di Partenza

ritrovo dei partecipanti alle ore 05.30

La quota comprende

– Trasferimento da e per l’aeroporto in Italia della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Volo di linea in classe economica a/r come indicato in programma o similari;
– Imbarco di 1 bagaglio in stiva del peso massimo di kg. 23 (somma delle tre dimensioni massimo 158 cm) per persona;
– Imbarco di 1 bagaglio a mano del peso massimo di kg. 8 (misure 55 x 35 x 25 cm) per persona;
– Sistemazione negli hotel indicati o similari;
– Trattamento di pernottamento e prima colazione (6 pernotti e 6 colazioni);
– Trasferimenti da e per l’aereo porto con minibus privato;
– Giro città di 4 ore con guida parlante italiano e minibus privato;
– Visita di 5 ore dei distretti Bronx, Queens, Brooklyn con guida e minibus privato;
– Visita di 5 ore alla Statua della Libertà’ con guida e minibus privato;
– Biglietti e traghetto per la Statua della Libertà ed Ellis Island;
– Tour Philadelphia – Amish – Whashington con guida multilingue e bus in condivisione;  
– Giro in carrozza Amish;
– Ingresso al cimitero di Arlington;
– Ingresso al museo aerospaziale di Washington;
– Accompagnatore della Elisir Travel Service per l’intero tour;
– Mance per il guida ed autisti;
– Tasse aeroportuali;
– Costi di lavorazione pratica e rilascio visto d’ingresso Stati Uniti (ESTA);
– Iva.

La quota NON comprende

Bevande, pasti, assicurazione medico, bagaglio e annullamento da richiedere espressamente all’atto dell’iscrizione (euro 168,00 p.p.), extra di carattere personale e facchinaggi ed in genere, tutto quanto non espressamente menzionato nella voce ‘LA QUOTA COMPRENDE’.

N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.

Foto
Itinerario

1° GIORNO 24/07/2025

Incontro dei partecipanti al piazzale antistante il centro commerciale Meridiana di L’Aquila alle ore 05.30 e partenza con bus riservato per l’aeroporto di Roma Fiumicino. Disbrigo delle formalità imbarco e partenza con volo della ITA Airways delle ore 10.15 con destinazione New York. Arrivo alle ore 13.55. Disbrigo delle formalità doganali. Incontro con incaricato del nostro ufficio corrispondente e trasferimento in bus privato e sistemazione presso l’hotel Hyatt Place New York City Times Square o similare. Cena libera e pernottamento.

2° GIORNO 25/07/2025

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita di Manhattan. Durante il tour vedremo il Lincoln Center, prestigiosa sede del Metropolitan Opera House dove è prevista una sosta, il Central Park con una camminata al mosaico che ricorda la memoria di John Lennon, assassinato all’entrata del Dakota Building dove abitava. Passeremo sulla Fifth Avenue percorrendo il Miglio dei Musei dove si trovano alcune delle istituzioni museali piu’ importanti tra i quali il Guggenheim Museum, disegnato dall’architetto Frank Lloyd Wright, il Metropolitan Museum, il più vasto al mondo con una ricchissima collezione di artefatti dai cinque continenti, l’elegante Frick Collection e la Neue Galerie, che recentemente si è arricchita a seguito di una causa in tribunale del ritratto di Adele Bloch-Bauer, uno delle opera più conosciute del pittore Gustav Klimt. Seguendo la Fifth Avenue arriveremo al Rockefeller Center e poi al Flatiron Building, il primo grattacielo costruito a New York, con alle spalle l’Empire State Building, faremo una passeggiata nel quartiere di Little Italy fino a Chinatown ammirando il ponte di Brooklyn e il ponte di Manhattan. Quindi passeremo nel Distretto Finanziario e una sosta a Battery Park con veduta della Statua della Libertà per poi risalire verso il nuovo World Trade Center. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

3° GIORNO 26/07/2025

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita dei quartieri del Bronx, Queens e Brooklyn. In un crogiolo di etnie e lingue ci addentreremo nei quartieri che compongono la Città di New York dove sono parlate oltre 200 lingue differenti! Abbandonerete i luoghi comuni visitando il Bronx, attraverso il Triboro Bridge il Queens e quindi Brooklyn, poi Astoria, Williamsburg, Navy Yard e le zone che ospitano ebrei ortodossi hassidim, italo-americani e tante altre etnie che compongono il famoso ‘melting pot’. E’ il tour che vi fa scoprire l’autentica New York! Resto del pomeriggio a disposizione dei partecipanti. Cena libera e pernottamento in hotel. 

4° GIORNO 27/07/2025

Colazione libera. Di prima mattina partenza da New York City attraversando il New Jersey e la Pennsylvania fino alla città dell’amore fraterno Philadelphia. Arrivati in città, nella zona storica, si visita la famosa Liberty Bell, uno dei simboli della libertà in America, Piazza dell’Indipendenza e il Palazzo del Congresso. Si prosegue passeggiando lungo il vicolo di Elfreth, la strada più antica abitata in America. Si continua con un giro panoramico della città – che comprende il Distretto Finanziario, Benjamin Franklin Parkway, la parte storica di Philadelphia ed altro. Prima di lasciare Philadelphia vediamo anche le famose gradinate di “Rocky” per poi raggiungere la contea di Lancaster. Iniziamo la visita con un giro su un’autentica carrozza Amish attraverso il borgo per poter apprendere come questa comunità sia riuscita a sopravvivere nei decenni senza tecnologia, elettricità, fognatura e senza tanti altri servizi che la società modernizzata dà per scontati.  Apprendiamo come la comunità Amish si sia adattata incorporando la tecnologia per creare aziende agricole autosufficienti ed utilizzando fonti di energia rinnovabile. Dopo la scarrozzata visitiamo il mercato Amish dove possiamo acquistare prodotti artigianali. Nel tardo pomeriggio si parte per raggiungere in prima serata Washington DC. Sistemazione presso l’Hotel Crowne Plaza Dulles International Airport o similare. Cena libera e pernottamento.

5° GIORNO 28/07/2025

Prima colazione in hotel. La giornata inizia con la visita al monumento dedicato a Thomas Jefferson, nella zona nota come Tidal Basin, circondata dai famosi alberi di ciliegio Giapponesi.  Si prosegue con la visita al Cimitero Nazionale di Arlington dove si può assistere al cambio delle guardie e visitare il mausoleo dei Kennedy. Si continua con la visita, dall’esterno, del Campidoglio, del Senato e della Casa Bianca, il cuore del governo americano. Proseguiamo il tour visitando il Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian (fintanto che il Museo Aerospaziale rimane chiuso per ristrutturazione), il monumento dedicato a Lincoln, Martin Luther King, ed i caduti in guerra di Korea e Vietnam. Partenza per il rientro a New York. Sistemazione presso l’hotel Hyatt Place New York City Times Square o similare. Cena libera e pernottamento.

6° GIORNO29/07/2025

Prima colazione in hotel. Incontro con il vostro autista e guida e partenza per l’imbarco sul traghetto che vi porterà a visitare l’Isola della Statua della Libertà ed Ellis Island, sede della prima dogana federale Americana e oggi sede dell’importantissimo museo che ci racconta la storia dell’immigrazione in questo paese. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

 

7° GIORNO30/07/2025

Prima colazione in hotel. Intera mattinata a disposizione dei clienti per lo shopping. Nel pomeriggio trasferimento in bus privato in aereo porto in tempo utile per l’imbarco sul volo per l’Italia delle ore 21.30. Pasti e pernottamento a bordo.

8° GIORNO31/07/2025

Arrivo previsto a Roma Fiumicino alle ore 12.05. Ritiro dei bagagli. Incontro con il bus riservato della Chiarelli Viaggi e partenza alla volta di L’Aquila con arrivo previsto per le ore 15.00 circa.

Proceed Booking