Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Gran tour Belgio & Fiandre in bus

PARTENZA CONFERMATA e GARANTITA
.€ 1,250
Nome completo*
Indirizzo email*
Testo*
* Accetto i termini e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

2501

Perché prenotare da Elisir Travel?

  • Prezzo Garantito
  • Assistenza Clienti
  • Viaggi Unici

CHIAMA ORA

Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:

+39 086227703

info@elisirtravel.com

  • 8 giorni
  • dal 18/07/24 al 25/07/24
  • Partenza da L'Aquila

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 1.250,00

SUPPLEMENTO SINGOLA SU RICHIESTA**
** le camere singole disponibili sono contingentate pertanto dopo un certo numero il costo del supplemento potrebbe aumentare

 

Scarica il PDF del viaggio

Luogo di Partenza

partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana 

06.00

Orario di Partenza

ritrovo dei partecipanti alle ore 05.45

La quota comprende

– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Sistemazione in hotel *** o **** stelle in camere doppie con servizi privati;
– Trattamento di mezza pensione come descritto in programma;
– Guida per la visita di: Bruxelles, Gand, Bruges, Anversa, Waterloo;
– Accompagnatore per l’intero viaggio;
– Pedaggi, parcheggi, tasse d’ ingresso (ZTL) e tutto quanto di competenza del trasportatore; 
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto; 
– Organizzazione tecnica di Elisir Travel Service srl;
– Iva.

La quota NON comprende

Mance, pasti non menzionati, bevande, tasse di soggiorno (se ed ove previste), ingressi in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “ LA QUOTA COMPRENDE ”

N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.

Foto
Itinerario

1° GIORNO18/07/2024

Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana alle ore 06.00. Viaggio in autostrada con soste lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo in serata a Mulhouse o altra località di frontiera. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO19/07/2024

Dopo la prima colazione, mattinata dedicata alla visita di Colmar, meraviglioso centro dell’Alsazia, in una fitta rete di canali che le donano un aspetto suggestivo e meraviglioso, essenza dell’Alsazia con variopinti edifici con le facciate disegnate a graticcio, la pittoresca piazza del mercato e le strette viuzze. Pranzo libero in corso di visita e proseguimento del viaggio con arrivo in serata a Charleroi, per l’incontro con il gruppo che arriva dall’Italia in aereo. Dopo l’incontro partenza per Bruxelles, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO20/07/2024

Dopo la prima colazione, giornata dedicata alla visita di Bruxelles, capitale del Belgio e residenza reale, centro della vita economica ed intellettuale della nazione e città d’arte di prima grandezza sia per i suoi monumenti, sia per i tesori raccolti nei suoi musei. Giace in una piana formata dal piccolo fiume Senne che l’attraversa coperto. I quartieri che un tempo erano sulla riva sinistra costituiscono il centro storico e commerciale, cioè la città bassa, di aspetto fiammingo, pittoresco e animatissimo, con vie strette di carattere medioevale; i quartieri della riva destra, cioè la città alta o Coudenberg di impronta francese, occupano una serie di basse collinette con parchi, grandi palazzi di governo e il Palazzo Reale. Di notevole interesse: la Grand’ Place, cuore della capitale, è una delle più belle piazze e giustamente celebri in Europa; la Maison duRoi, che malgrado il suo nome non fu mai né residenza né ufficio reale; il Municipio; il MannekenPis, monumento più caro ai brussellesi e simbolo della città; la Cattedrale di St. Michel, grandiosa chiesa, la più importante del Brabante, ha forme gotiche di derivazione francese; la Place de l’Albertine. Pranzo libero in corso di visita e in serata, rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO21/07/2024

Dopo la prima colazione, giornata dedicata all’escursione nella Fiandra del nord, lungo un itinerario che incontra nel suo percorso alcune delle città più importanti della stessa. La prima e Gand, capoluogo della fiandra orientale, grande città d’arte e di storiche tradizioni, secondo porto del Belgio e importante centro industriale, disteso su diverse isolette formate dalla confluenza della Leile con la Schelda. Il suo glorioso passato è testimoniato dall’elevato numero di monumenti che essa vanta e che le danno un’impronta medioevale suggestivamente severa. Visita guidata della città e dopo il pranzo libero proseguimento per Bruges per la sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

5° GIORNO22/07/2024

Dopo la prima colazione, giornata dedicata alla visita di Bruges, capoluogo della fiandra occidentale, affascinante città d’arte, una delle più tipicamente medioevali d’Europa, distesa con e sue vecchie case, nobili palazzi e le chiese, lungo le rive di numerosi canali. I tesori di cui s’ammanta testimoniano il suo splendido passato di potenza economica e culla delle arti. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per assaporare la bellezza di questa città e per scoprire i suoi angoli nascosti. In serata, rientro in hotel per cena e pernottamento.  

6° GIORNO23/07/2024

Dopo la prima colazione, partenza per Anversa e mattinata dedicata alla visita della grande città d’arte, centro d’industrie, commerci e studi, distesa sulla riva destra della Schelda. Principale porto del Belgio e terzo nel mondo. La potenza industriale di Anversa, sviluppatasi dopo la decadenza di Brugge, richiamò da quest’ultima una folla di artisti, pittori, scultori e architetti, che la ricoprirono di preziosi monumenti. Visita della città pranzo libero e inizio del viaggio di rientro con sosta a Charleroi per cena e pernottamento.

7° GIORNO24/07/2024

Dopo la prima colazione, visita di Waterloo e ai luoghi della battaglia. Visita guidata e tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio trasferimento del gruppo che rientra in Italia in aereo all’aeroporto e proseguimento in bus per Strasburgo per la sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

8° GIORNO25/07/2024

Dopo la prima colazione, visita di Strasburgo e alle ore 12.00 partenza per il rientro in Italia con soste lungo il percorso con arrivo per le ore 23.45.

Proceed Booking