Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

City – break: Berlino

APERTE LE ISCRIZIONI
.€ 890
Nome completo*
Indirizzo email*
Testo*
* Accetto i termini e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1510

Perché prenotare da Elisir Travel?

  • Prezzo Garantito
  • Assistenza Clienti
  • Viaggi Unici

CHIAMA ORA

Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:

+39 086227703

info@elisirtravel.com

  • 4 giorni
  • dal 01/09/24 al 04/09/24
  • Partenza da L'Aquila

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 890,00  

SUPPLEMENTO SINGOLA SU RICHIESTA**
** il numero delle camere singole disponibili è contingentato pertanto dopo un certo numero il costo del supplemento potrebbe aumentare

Scarica il PDF del viaggio

Luogo di Partenza

  • partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana 
05.00

Orario di Partenza

ritrovo dei partecipanti alle ore 04.50

La quota comprende

– Trasferimento sede – aeroporto – sede in bus riservato della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Trasferimento aeroporto – hotel – aeroporto in bus riservato;
– Bus locale a disposizione per le escursioni in programma;
– Volo Roma /Berlino /Roma;
– Sistemazione in hotel *** stelle in camere doppie con servizi privati;
– Trattamento di mezza pensione come indicato in programma;
– Guida per la visita di Berlino e Potsdam;
– Imbarco di un piccolo bagaglio a mano che rispetti le misure 40 x 20 x 25 cm;
– Imbarco di un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg e che rispetti le misure 55 x 40 x 25 cm;
– Accompagnatore per l’intero viaggio;
– Imbarco del solo bagaglio a mano del peso di Kg. 8 per persona;
– Assicurazione medico-bagaglio Europ Assistance (di base);
– Tasse aeroportuali;
– Iva.

La quota NON comprende

Mance, pasti, bevande, imbarco bagaglio in stiva, ingressi in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE”.

N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.

Foto
Itinerario

1° GIORNO01/09/2024

Ritrovo dei partecipanti al pizzale antistante il centro Commerciale La Meridiana alle ore 05.00 e partenza per il trasferimento aeroporto di Roma. Disbrigo delle pratiche di imbarco e partenza per Berlino sul volo delle ore 08.55 della Ryanair con arrivo previsto per le ore 11.05 a Berlino, vecchia e nuova capitale della Germania, la città del “muro che non c’è più” e “dell’eterno divenire”, considerata oggi il ponte verso l’Est. Ridotta ad un cumulo di macerie durante la guerra è stata ricostruita seguendo l’impronta originaria, ma in un attuale piano urbanistico dotato di tecnologie avanzatissime. Incontro con il pullman riservato e trasferimento per la sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO 02/09/2024

Dopo la prima colazione, visita della città con guida: la Fredrichstrasse vero cuore della città; il Pariser Platz, antico quadrilatero voluto da Federico Guglielmo I, in fondo al quale si erge la famosa Porta di Brandeburgo; la statua di Federico il Grande; l’Altes Paleis, già residenza di Guglielmo I; la Bebelplatz, una delle più belle piazze cittadine; il Teatro Gorki; la Platz der Akademie, forse la più bella piazza di Berlino; il Duomo francese e il Duomo tedesco; la Frederic-Werder Kirche, in stile neogotico; il Ponte Marx-Engels; l’Accademia delle Scienze; il Rathaus, municipio; lo Staatsrat, sede del Governo della Repubblica Democratica Tedesca. Pranzo libero e proseguimento della visita della città: la Deutsche Staatsoper, Opera di Stato; la Cattedrale di S.Edwige, a lungo rimasta l’unica chiesa cattolica di Berlino; la Humboldt-Universitat, ove studiarono Hegel, Feuerbach ed Einstein; la Neue Wache, guardia nuova; le Zeughas, antico arsenale; il Kronprinzenpaleis, il palazzo dei principi ereditari, oggi residenza degli ospiti del borgomastro con il mutato nome di Paleis Unter den Linden; il Prinzessinnenpaleis, palazzo delle principesse. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO 03/09/2024

Dopo la prima colazione, partenza per Postdam, oggi considerata una vera e propria opera d’arte grazie ai suoi parchi, giardini e ai castelli tra i quali spicca quello di Sans-Souci, costruito in stile rococò da Federico II il Grande come luogo dove poter incontrare poeti ed artisti per comporre e far musica. Visita del Castello. Pranzo libero in corso di visita e nel pomeriggio rientro a Berlino. Tempo libero per lo shopping, e per visite di interesse individuale. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO 04/09/2024

Dopo la prima colazione, mattinata dedicata al tempo libero e allo shopping. Pranzo libero e alle ore 13.00, ritrovo per il trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle pratiche di imbarco sul volo della Ryanair delle ore 16.30 e partenza per il rientro in sede con arrivo previsto per le ore 18.40. Incontro con il pullman e partenza per il rientro in sede.

Proceed Booking