Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 65,00
partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana
ritrovo dei partecipanti alle ore 07.20
– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Biglietto d’ingresso alla mostra di Dalì;
– Diritto di prevendita;
– Visita guidata con operatore abilitato;
– Accompagnatore dell’agenzia;
– Organizzazione tecnica di Elisir Travel Service srl;
– Pedaggi, parcheggi, tasse d’ ingresso (ZTL) e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
– Iva.
Mance, pasti non menzionati, ingressi a monumenti e musei e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce ‘LA QUOTA COMPRENDE’.
N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.
Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana alle ore 07.30. Viaggio in autostrada e arrivo a Roma, una tra le più belle città d’Italia. Alle ore 09.30 circa discesa dei partecipanti in Viale Washington nei pressi di Piazza del Popolo. Passeggiata fino al Museo del Corso dove potremo assistere alla mostra dedicata a Salvador Dalì, intitolata: “rivoluzione e tradizione”. Nello storico Palazzo Cipolla, che si affaccia su Via del Corso potremo ammirare la produzione artistica di Dalí, dalla giovinezza fino alle ultime opere, oscilla costantemente tra due poli apparentemente opposti: rivoluzione e tradizione. Dalí nutre una profonda ammirazione e attrazione per i maestri del passato, tra cui i suoi prediletti: Velázquez, Vermeer, Raffaello. Non si può tuttavia dimenticare un altro artista, suo contemporaneo e connazionale, con il quale Dalí intrattiene un rapporto ambivalente: Pablo Picasso. L’esposizione, promossa dalla Fondazione Roma, in collaborazione con la Fundació Gala-Salvador Dalí, con il supporto organizzativo di MondoMostre e il patrocinio del Ministero della Cultura e dell’Ambasciata di Spagna in Italia, è curata da Carme Ruiz González e Lucia Moni sotto la direzione scientifica di Montse Aguer. Il progetto riunisce opere provenienti dalla Fundació Gala-Salvador Dalí e da altre prestigiose istituzioni internazionali come il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía e il Museo Nacional Thyssen-Bornemisza. Il gruppo verrà diviso in due turni d’ingresso. L’orario di accesso verrà stabilito in base all’ordine di prenotazione. Il primo gruppo ha la visita guidata alle ore 10.30. La restante parte del gruppo avrà del tempo libero in centro fino alle ore 11.40, orario della seconda visita guidata. Al termine del percorso guidato, i partecipanti avranno del tempo per il pranzo libero e per godere del centro di Roma e alle ore 17.00, ritrovo con l’accompagnatore in Piazza del Popolo e partenza per il rientro in sede con arrivo previsto per le 19.30 circa.
WhatsApp us
