Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Renato Zero “Autoritratto” concerto evento al Palazzo dello Sport di Roma

POSTI ESAURITI - lista d'attesa
.€ 150
Nome completo*
Indirizzo email*
Testo*
* Accetto i termini e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1623

Perché prenotare da Elisir Travel?

  • Prezzo Garantito
  • Assistenza Clienti
  • Viaggi Unici

CHIAMA ORA

Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:

+39 086227703

info@elisirtravel.com

  • 1 giorno
  • 20 Marzo 2024
  • Partenza da L'Aquila

QUOTA INDIVUDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 150,00

Scarica il PDF del viaggio

Luogo di Partenza

partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana 

16.00

Orario di Partenza

ritrovo dei partecipanti alle ore 16.00

La quota comprende

– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della Chiarelli Viaggi sas;
– Biglietto d’ingresso al concerto con sistemazione in terzo anello centrale (fino ad esaurimento posti);
– Accompagnatore dell’agenzia;
– Parcheggi, pedaggi e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– ZTL per l’ingresso nella città di Roma;
– Organizzazione tecnica Elisir Travel Service srl;
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
– Iva.

La quota NON comprende

Mance, pasti non menzionati, ingressi a monumenti e musei e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce ” LA QUOTA COMPRENDE “

N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.

Foto
Itinerario

1° GIORNO20/03/2024

Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana alle ore 16.00, viaggio in autostrada e arrivo a Roma per le 17.40 circa. Discesa del gruppo in zona Villaggio Olimpico e tempo libero per mangiare e per accedere ai posti riservati e prenotati per assistere all’evento “Autoritratto” di Renato Zero.

«Il silenzio, di questi tempi è sconsigliabile un po’ per tutti. Io non ho mai fatto nulla per incoraggiarlo. La mia produzione artistica, così tangibile, ne è la prova! Certo, ci vogliono argomentazioni valide, del buon materiale e tanta sana determinazione per sconfiggere “la pericolosa quiete della nullatenenza”. Le mie modeste opere mi hanno sfamato. È stato un coraggio irrefrenabile e perpetuo a conferirmi una salute artistica e psicofisica, senza la quale non avrei più visto l’alba… Grazie anche alla nutrita schiera di complici che si sono prodigati per rendere questa, apparentemente impossibile, impresa una piacevolissima ed avvincente traversata. Gente che fa musica come me, che parla la mia stessa lingua, che dispensa emozioni e favorisce incontri e relazioni benefiche. La musica ha un senso solo se si fa insieme ad altri! “AUTORITRATTO”, ancora una tessera di questo Zero-mosaico, ma questa volta sono io stesso a passarmi al setaccio. Io a sentire il bisogno di guardarmi dentro, a valutare la mia resistenza. Verificando di quanta autonomia sono ancora dotato e di quanta pazienza il mio amato pubblico dispone. Grazie a quanti hanno avuto l’ardire di seguirmi, di comprendere la mia “scomoda” unicità, di aiutarmi a trasformare un’adolescenza difficile in una sfida davvero esaltante. Restatemi accanto che io vi garantisco ancora: onestà e rispetto. Godetevi questo mio nuovo lavoro che vi dedico con tutto il mio cuore!
Renato, ancora e sempre: ZERO!»

RENATO ZERO

Con queste parole Renato Zero sintetizza il concept di “Autoritratto”, il nuovo album fuori ovunque l’8 dicembre per Tattica. Un’opera destinata a tracciare, con la più bella calligrafia zeriana, una pagina inedita della sua ricchissima produzione artistica e della ultra cinquantennale carriera musicale. I 13 brani che compongono lo Zero-mosaico di AUTORITRATTO sono il più bel frutto della sconfinata creatività di Renato Zero, una nuova avvincente traversata guidata dalle sue visioni uniche e dalla straordinaria abilità di raccontare e raccontarsi attraverso la propria arte. Un’avventura musicale ricchissima di suggestioni, dove la genialità di Zero si fonde una volta in più con la sua inimitabile capacità di sorprendere e ispirare. Accanto alle tracce inedite, ognuna con la sua storia unica, a comporre la tavolozza di quest’ultima opera anche brani che il pubblico ha potuto apprezzare dal vivo nel corso dei monumentali festeggiamenti di “070” al Circo Massimo e sui palcoscenici del tour “Zero a Zero – Una sfida in musica”, ora in versione studio nell’album: da “Quel bellissimo niente” a “Fortunato”, da “L’avventuriero” a “Cuori liberi” passando per “Zero a Zero”.

Al termine, ritrovo dei partecipanti con il nostro accompagnatore e incontro con il bus privato e partenza per il rientro in sede con arrivo previsto per le 02.00 circa (del giorno successivo). 

Proceed Booking