Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Panorama del Kenya e soggiorno mare

POSTI ESAURITI
.€ 3,850
Nome completo*
Indirizzo email*
Testo*
* Accetto i termini e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

2027

Perché prenotare da Elisir Travel?

  • Prezzo Garantito
  • Assistenza Clienti
  • Viaggi Unici

CHIAMA ORA

Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:

+39 086227703

info@elisirtravel.com

  • 11 giorni
  • dal 18/03/24 al 28/03/24
  • Partenza da L'Aquila

le PRENOTAZIONI dovranno pervenire ENTRO e NON OLTRE il 29/01/2024 con il relativo versamento di un acconto di euro 1.200,00

È necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto.
Ci occuperemo noi di richiedere l’E-Visa (visto elettronico on-line) obbligatorio.

Vaccinazioni
Nessun certificato di vaccinazione è richiesto per i turisti provenienti direttamente dall’Europa. Consigliamo la profilassi antimalarica soprattutto per le zone costiere.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
da EURO 3.850,00 con minimo 10 partecipanti

SUPPLEMENTO SINGOLA su richiesta EURO 350,00

 

Scarica il PDF del viaggio

Luogo di Partenza

partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana di L’Aquila 

09.00

Orario di Partenza

ritrovo ore 08.40 (orari da riconfermare in base agli operativi dei voli) 

La quota comprende

– Trasferimento da e per l’aeroporto G/T della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Volo di linea in classe economica a/r come indicato in programma o similari;
– Trasferimenti durante il tour in safari minibus da 6 posti o in veicolo 4×4;
– Sistemazione negli hotel e lodge indicati o similari;
– Bagaglio da stiva del peso massimo di kg. 15 per persona (obbligo imposto dal volo interno della Kenya Airways);
– Trattamento di pensione completa dal pranzo del 2° giorno alla prima colazione del 7° giorno;
– Trattamento di “ALL INCLUSIVE” durante il soggiorno balneare;
– Tutti i fotosafari come da programma;
– Autista/guida locale parlante italiano durante il tour;
– Tasse aeroportuali;
– Tasse d’ingresso alle riserve e parchi nazionali;
– Visto d’ingresso (Electronic Travel Authorization);
– Accompagnatore della Elisir Travel Service per l’intero tour;
– Mance per il guida, ranger e camerieri, ecc.;
– Assicurazione medico-bagaglio;
– Iva.

La quota NON comprende

Bevande, assicurazione annullamento da richiedere espressamente all’atto dell’iscrizione (euro 300,00 p.p.), extra di carattere personale e facchinaggi ed in genere, tutto quanto non espressamente menzionato nella voce ‘LA QUOTA COMPRENDE’.

N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.

Foto
Itinerario

1° GIORNO18/03/2024

Roma / Nairobi

Incontro dei partecipanti al piazzale antistante il centro commerciale Meridiana di L’Aquila alle ore 09.00 e partenza con bus riservato per l’aeroporto di Roma Fiumicino. Disbrigo delle formalità imbarco e partenza con volo della Qatar Airways delle ore 15.35. Pasti a bordo. Arrivo a Doha alle ore 22.55. Scalo tecnico.

2° GIORNO19/03/2024

Nairobi / Masai Mara National Reserve
Partenza da Doha alle ore 02.00 con volo della Qatar Airways e arrivo a Nairobi alle ore 07.35. Ritiro del bagaglio e incontro con nostro autista/guida che ci attenderà agli arrivi internazionali. Partenza in jeep per il Masai Mara National Reserve. Picnic lunch lungo il percorso. La durata del trasferimento è di circa 5 ore. Sistemazione presso la struttura Mara Sopa Lodge, cena e pernottamento.

3° GIORNO20/03/2024

Masai Mara
Sveglia al mattino presto per il primo fotosafari della giornata. Rientro per il pranzo e nel pomeriggio secondo fotosafari. Pernottamento. L’annuale migrazione degli gnu al Masai Mara è un ciclo naturale che riempie e rinnova le praterie dell’Africa orientale ed è uno spettacolo unico al mondo. Ogni mese di giugno, oltre un milione e trecentomila gnu si riuniscono nel Serengeti a partorire e lentamente si radunano a formare un’unica enorme mandria, per cercare l’erba fresca. Il profumo della pioggia al Nord comincia a disegnare la mandria per tutto luglio, e ha inizio la migrazione più grande del pianeta animale. Questa è una delle attrazioni naturali che rendono straordinario il Kenya una delle mete migliori ove ammirare la più ampia fauna selvatica al mondo. Un viaggiatore ha riassunto l’attrattiva costituita dal Masai Mara Reserve, “Questo è il massimo dell’esperienza sensoriale. I vostri sensi sono costantemente stimolati dal paesaggio, gli odori e suoni del Mara e dei suoi abitanti. Nel Masai Mara, inoltre, c’è la più grande concentrazione di predatori attratti da queste immense mandrie di gnu: opportunità perfetta per una facile caccia. I leoni si vedono spesso attaccare le mandrie – specialmente il mattino presto e di notte. Allo stesso tempo, gruppi di iene accerchiano le mandrie isolando i più giovani e i deboli.

4° GIORNO21/03/2024

Masai Mara Reserve / Lake Naivasha
Prima colazione. Partiremo dal Masai Mara Reserve, per raggiungere il Lake Naivasha, dove arriveremo dopo 4/5 ore. Sistemazione presso la struttura Naivasha Sopa Lodge e pranzo. Nel pomeriggio escursione in barca di un’ora circa sul Lake Naivasha, per osservare gli ippopotami ed una ricca avifauna. Cena e pernottamento.

5° GIORNO22/03/2024

Lake Naivasha / Amboseli National Park 
Partenza dopo la prima colazione per l’Amboseli National Park, dove si arriverà per l’ora di pranzo. Nel pomeriggio fotosafari nel parco dal quale si gode la miglior vista sul Monte Kilimanjaro, situato al confine tra Kenya e Tanzania, in territorio Tanzaniano. Cena e pernottamento presso ila struttura Amboseli Sopa Lodge.

6° GIORNO23/03/2024

Amboseli National Park
Giornata dedicata alla scoperta del parco con due fotosafari, uno al mattino ed il secondo da metà pomeriggio fino al tramonto. Trattamento di pensione completa al lodge.

7° GIORNO24/03/2024

Amboseli National Park / Nairobi / Mombasa / Watamu
Prima colazione. Si uscirà dal parco per raggiungere la stazione ferroviaria di Emali dove si partirà con il Madaraka Express, moderno treno veloce che collega Nairobi a Mombasa. Arrivo a Mombasa, incontro con il nostro corrispondente locale e trasferimento a Watamu. Sistemazione presso il Twiga Beach Resort & SPA ed inizio del soggiorno balneare con trattamento “ALL INCLUSIVE”.

8° GIORNO25/03/2024

soggiorno mare Watamu
“ALL INCLUSIVE” in hotel. Giornate a disposizione per relax e attività balneari, con possibilità di effettuare escursioni facoltative.

9° GIORNO 26/03/2024

soggiorno mare Watamu
“ALL INCLUSIVE” in hotel. Giornate a disposizione per relax e attività balneari, con possibilità di effettuare escursioni facoltative.

10° GIORNO 27/03/2024

Watamu / Mombasa / Nairobi / Roma
Prima colazione e pranzo in hotel. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con il volo nazionale della Kenya Airways delle ore 20.45 con destinazione Nairobi. Arrivo previsto per le ore 21.45.  Cena libera. Disbrigo delle formalità di imbarco per il rientro in Italia.

11° GIORNO 28/03/2024

Nairobi / Doha (scalo tecnico) / Roma
Partenza da Nairobi alle ore 01.35 con volo della Qatar Airways e arrivo a Doha alle ore 06.50. Scalo tecnico. Partenza da Doha alle ore 09.15 con volo della Qatar Airways e arrivo a Roma Fiumicino alle ore 13.30 Ritiro del bagaglio. Incontro con il bus riservato della Chiarelli Viaggi e partenza alla volta dell’Aquila.

Proceed Booking