Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 225,00
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 30,00
** il numero delle camere singole disponibili è contingentato pertanto dopo un certo numero il costo del supplemento potrebbe aumentare. In ogni caso, la disponibilità delle camere singole è soggetta a riconferma da parte delle strutture alberghiere scelte.
ritrovo dei partecipanti alle ore 06.50
– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Sistemazione in hotel **** in camere doppie con servizi privati;
– Trattamento di mezza pensione in hotel con bevande ( ½ minerale e ¼ di vino per persona);
-Ticket di ingresso al Teatro di Eboli per assistere allo spettacolo Notre Dame de Paris in poltronissima;
– Guida per la visita di Paestum;
– Accompagnatore per l’intero viaggio;
– Organizzazione tecnica di Elisir Travel Service;
– Pedaggi, parcheggi, e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
– Iva.
Mance, pasti non menzionati, tasse di soggiorno (se ed ove previste), ingressi in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE”.
N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.
Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana di L’Aquila alle ore 07.00 (ritrovo 06.50). Viaggio in autostrada con soste lungo il percorso e arrivo a Salerno previsto per le ore 12.30. Tempo libero per il pranzo ed una breve visita libera della città di Salerno che non è solo la città delle luci, non vive solo nel periodo natalizio, anzi da sempre è una città di mare, porta d’accesso alla meravigliosa Costiera Amalfitana a nord e all’incantevole Costiera Cilentana a sud, diventando il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono visitare le bellezze campane, paesaggistiche, naturali, ma anche storiche. Alle ore 15.00 trasferimento a Eboli per assistere allo spettacolo presso il locale teatro Notre Dame de Paris. Al termine, circa alle ore 20.00, partenza per Paestum per la sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione, incontro con la guida e visita al Parco Archeologico di Paestum. Luogo di massimo interesse archeologico nella piana bonificata del Sele, sulla costa meridionale del golfo di Salerno che conserva i tre bellissimi templi dorici: la Basilica, il tempio di Nettuno ed il tempio di Cerere. Al termine, tempo per il pranzo libero e partenza per il rientro in sede con soste lungo il percorso e arrivo previsto per le ore 20.00 circa.
WhatsApp us
