Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Minitour Puglia e Basilicata

APERTE LE ISCRIZIONI
.€ 435
Nome completo*
Indirizzo email*
Testo*
* Accetto i termini e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

2348

Perché prenotare da Elisir Travel?

  • Prezzo Garantito
  • Assistenza Clienti
  • Viaggi Unici

CHIAMA ORA

Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:

+39 086227703

info@elisirtravel.com

  • 4 giorni
  • dal 25/04/24 al 28/04/24
  • Partenza da L'Aquila

QUOTA INDIVIDUALE di PARTECIPAZIONE EURO 435,00

SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 90,00 **
** le camere singole disponibili sono contingentate pertanto dopo un certo numero il costo del supplemento potrebbe aumentare

Scarica il PDF del viaggio

Luogo di Partenza

partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana

06.00

Orario di Partenza

ritrovo dei partecipanti alle ore 05.50

La quota comprende

– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Sistemazione in hotel *** o **** stelle in camere doppie con servizi privati;
– Trattamento di mezza pensione come indicato in programma;
– Bevande a cena (nella misura mi ½ minerale e ½ di vino per persona);
– Guida per la visita di Castel del Monte, Matera, Castello di Miglionico, Bari;
– Accompagnatore per l’intero viaggio;
– Organizzazione tecnica di Elisir Travel Service srl;
– Pedaggi, parcheggi, tasse d’ ingresso (ZTL) e tutto quanto di competenza del trasportatore; 
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto; 
– Iva.

La quota NON comprende

Mance, pasti liberi, tassa di soggiorno (se ed ove prevista), ingressi in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE”.

N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.

Foto
Itinerario

1° GIORNO25/04/2024

Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana alle ore 06.00. Viaggio in autostrada con soste lungo il percorso con arrivo in mattinata a Castel del Monte, celeberrimo castello svevo che si erge su uno dei più alti rilievi delle Murge, rappresenta la massima espressione dell’architettura federiciana dell’Italia Meridionale. Fu eretto per volontà di Federico II alla metà del 200, ha un impianto ottagonale con otto torri anch’esse ottagonali e rappresenta uno dei massimi esempi esistenti di architettura militare. Incontro con la guida e visita del castello. Al termine proseguimento per la sistemazione in hotel in località strategica rispetto alle visite in programma. Cena e pernottamento.

2° GIORNO26/04/2024

Dopo la prima colazione, partenza per la visita di Matera, città di antiche origini costruita sui fianchi e sul ciglio di una profonda gravina. La parte vecchia comprende i Sassi, separati dallo sperone sul quale sorge il Duomo e rappresentanti un complesso urbanistico unico nel suo genere. Visita guidata della città, pranzo libero e pomeriggio a disposizione del gruppo per visite individuali. In serata, partenza per il rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3° GIORNO 27/04/2024

Dopo la prima colazione, mattinata dedicata all’escursione a Miglionico, per la visita del borgo e del famoso Castello del Malconsiglio, luogo del FAI. Visita guidata. Pranzo libero in corso di vista e pomeriggio visita guidata di Altamura, città nel cuore delle Murge, in terra di Bari. Del suo antico passato, restano le mura ciclopiche e il Pulo di Altamura, già abitato in periodo neo—eneolitica. In serata rientro in hotel per cena e pernottamento.

4° GIORNO28/04/2024

Dopo la prima colazione, partenza per l’escursione a Bari, fra le più importanti città del Mezzogiorno, nostra un singolare contrasto fra l’antico centro storico medioevale e la vasta parte moderna: la città vecchia sorge infatti su una penisoletta che chiude il porto e conserva in parte l’assetto urbanistico a strade strette e tortuose del periodo bizantino. Nella seconda metà del sec. XI la città fu conquistata dai Normanni, ai quali succedettero gli Angioini e gli Aragonesi. Entrò a far parte del vicereame spagnolo finché nel sec. XVIII divenne possedimento austriaco e quindi borbonico. Visita con guida. Di notevole interesse: la Basilica di S. Nicola. Tempo a disposizione dei partecipanti per il pranzo libero e per godere del centro storico di questa vivace città. Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti e partenza per il per il rientro in sede con soste lungo il percorso e arrivo previsto per le ore 23.30 circa.

Proceed Booking