Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Irlanda meravigliosa

APERTE LE ISCRIZIONI
.€ 1,865
Nome completo*
Indirizzo email*
Testo*
* Accetto i termini e la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1777

Perché prenotare da Elisir Travel?

  • Prezzo Garantito
  • Assistenza Clienti
  • Viaggi Unici

CHIAMA ORA

Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:

+39 086227703

info@elisirtravel.com

  • 8 giorni
  • dal 05/08/24 al 12/08/24
  • Partenza da L'Aquila

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 1.865,00

 SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 350,00
** il numero delle camere singole disponibili è contingentato pertanto dopo un certo numero il costo del supplemento potrebbe aumentare

 

Scarica il PDF del viaggio

Luogo di Partenza

partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana 

07.30

Orario di Partenza

ritrovo dei partecipanti alle ore 07.15

La quota comprende

– Trasferimento sede/aeroporto/sede in bus della Chiarelli Viaggi;
– Volo low-cost Roma / Dublino / Roma;
– 7 notti in alberghi di buona categoria *** superiore, in camere doppie con servizi privati;
– Mezza pensione dalla cena del primo giorno fino alla prima colazione dell’ultimo giorno;
– Prima colazione irlandese e cena in albergo a 3 portate (antipasto, piatto principale, dessert, tè/caffè);
– Escursione alle isole Aran: traghetto andata/ritorno da Rossaveal a Inishmore, ingresso al fort Dun Angus, minibus sull’isola;
– Visite: Trinity College, Rock of Cashel, Cliffs of Moher, Bunratty Castle and Folk Park, Kylemore Abbey;
– Guida in lingua italina e bus turistico per l’intero tour;
– Accompagnatore dall’Italia per l’intero tour;
– Assistenza in loco da parte di personale del nostro ufficio corrispondente;
– Assicurazione medica e bagaglio;
– Tasse aeroportuali italiane e irlandesi;

La quota NON comprende

– Eventuale supplemento carburante da riconfermare in fase di emissione biglietti;
– Bevande ai pasti, mance e facchinaggi, pasti non menzionati;
– Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “LA QUOTA COMPRENDE”;

N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.

Foto
Itinerario

1° GIORNO 05/08/2024

Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale “La Meridiana” alle ore 07.30 per l’aeroporto di Roma Ciampino. Disbrigo delle pratiche di imbarco e partenza con volo Ryanair ore 11.35. Arrivo all’aeroporto di Dublino previsto per le ore 13.55. Incontro con la guida parlante italiano e autista. Trasferimento diretto in albergo. Cena e pernottamento in hotel a Dublino.

2° GIORNO 06/08/2024

Dopo la prima colazione in albergo si proseguirà con un tour panoramico di Dublino e del suo centro. Visita al Trinity College, la più antica università dell’Irlanda dove sarà possibile ammirare nella “Old Library” (Vecchia Biblioteca) numerosi testi antichi, unici al mondo. Partenza per la città di Sligo che è situata nella parte nord ovest dell’Irlanda. La Contea di Sligo è ricoperta da boschi, valli lussureggianti e alte montagne. I contrasti suggestivi fra i suoi laghi, foreste, montagne e torbiere donano a questa regione una straordinaria bellezza. Cena e pernottamento in hotel a Sligo.

3° GIORNO 07/08/2024

Prima colazione in hotel. Un giorno intero dedicato alla scoperta del Connemara: regione selvaggia, caratteristica per i muretti in pietra, le piccole fattorie, i cottages dai tetti in paglia. Rimarrete affascinati dalle coste rocciose e frastagliate, dalle insenature che si estendono fino alla Baia di Galway, dalle montagne che offrono splendide vedute sui laghi, creando uno scenario indimenticabile. Visita della Kylemore Abbey, dimora dell’Ottocento, situata in un  pittoresco paesaggio del Connemara, oggi collegio benedettino. Cena e pernottamento in albergo a Galway o vicinanze.

4° GIORNO 08/08/2024

Prima colazione in hotel. Escursione a Inishmore, la maggiore delle Isole Aran. Queste tre isole di origine calcarea, possiedono alcuni dei più antichi resti di insediamenti cristiani e precristiani in Irlanda. Si partirà con il traghetto da Rossaveal, e dopo una traversata di circa 45 minuti si giungerà ad Inishmore. Qui un minibus vi accompagnerà attraverso i siti più significativi dell’isola, fino al forte Dun Angus, risalente a più di 2000 anni fa, abbarbicato su scogliere meravigliose e intatte a picco sull’Atlantico. Tempo libero per eventuali acquisti dei famosi maglioni delle isole Aran. Rientro con il traghetto del pomeriggio. Cena e pernottamento a Galway o dintorni.

5° GIORNO 09/08/2024

Dopo la prima colazione in hotel, partenza in direzione sud alla volta di Kerry. Si attraverserà il Burren (dall’Irlandese Boireann “luogo roccioso”) affascinante regione carsica dove l’acqua, scorrendo in profondità, ha creato grotte e cavità sotterranee. Il Burren è la più estesa regione di pietra calcarea d’Irlanda e la particolarità del suo territorio gli conferisce un aspetto lunare. Sosta alle maestose ed imponenti Scogliere di Moher, alte 200 metri e lunghe 8 Km: sono uno spettacolo che lascia senza fiato. Visita al castello di Bunratty, il complesso medievale più completo ed autentico in tutta Irlanda. Fu costruito nel 1425 e restaurato definitivamente nel 1954. Il castello infatti aveva subito in molte occasioni saccheggi e distruzioni ma oggi lo possiamo ammirare nuovamente nel suo splendore medieval, grazie all’arredamento e alla tappezzeria che richiama lo stile di quel periodo. Il Folk Park intorno al castello ricostruisce la vita rurale nell’Irlanda di 100 anni fa, con le sue fattorie appositamente ricostruite, cottage e negozi, ricreati con la massima cura. E’ come un museo vivente: si cucina il pane, si allevano gli animali, il latte è lavorato a burro e i tetti vengono rifatti in paglia. Trasferimento nel Kerry passando per il villaggio di Adare con i suoi graziosi cottage dal tetto di paglia e i negozietti di antiquariato. Cena e pernottamento in hotel a Killarney/ Tralee.

6° GIORNO 10/08/2024

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per l’escursione dell’anello di Kerry (Ring of Kerry), un circuito meraviglioso che fa il giro della penisola di Iveragh, durante il quale potrete ammirare paesaggi spettacolari, montagne, laghi e viste mozzafiato sull’oceano Atlantico. Strada facendo si attraverseranno i pittoreschi villaggi di Killorglin, Waterville e Sneem.  Proseguimento per la cascata di Torc e il parco nazionale di Killarney. Cena e pernottamento a Tralee/Killarney.

7° GIORNO 11/08/2024

Prima colazione in hotel. Partenza per Dublino con sosta a Cashel. Visita della Rocca di Cashel, il complesso medievale più spettacolare d’Irlanda, considerato tra i più bei monumenti d’Europa. Si prosegue per il rientro a Dublino. Tempo libero per visite individuali e shopping. Cena e pernottamento in hotel a Dublino.

8° GIORNO 12/08/2024

Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione dei partecipanti e alle ore 14.00 trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle pratiche di imbarco e partenza per Roma Ciampino con il volo  Ryanair  delle ore 18.15.Arrivo a Roma Ciampino per le ore 22.20.Incontro con il pullman e trasferimento in sede.

Proceed Booking