Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 85,00
partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana
ritrovo dei partecipanti alle ore 09.20
– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della Chiarelli Viaggi sas;
– Biglietto d’ingresso allo spettacolo “Me la canto e me la sogno…ancora” con sistemazione in poltronissime centrali;
– Accompagnatore dell’agenzia;
– Parcheggi, pedaggi e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– ZTL per l’ingresso nella città di Roma;
– Organizzazione tecnica Elisir Travel Service;
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
– Iva.
Mance, pasti non menzionati, ingressi a monumenti e musei e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce ‘LA QUOTA COMPRENDE’.
N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.
Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana alle ore 09.30, viaggio in autostrada e arrivo a Roma, una tra le più belle città d’Italia. Alle ore 11.30 circa discesa dei partecipanti in zona Viale Washington e mattinata libera per godere del centro storico della “città eterna” e festeggiare il giorno dell’Epifania. Pranzo libero. Alle ore 17.00 ritrovo dei partecipanti in luogo che sarà indicato dal nostro accompagnatore e passeggiata a piedi fino a raggiungere il Teatro Sistina dove assisteremo allo spettacolo “Me la canto e me la sogno…ancora” con Flora Canto che porta in scena uno show musicale che prende forma dall’intraprendenza e dalla versatilità della sua protagonista: attrice, cantante, showgirl ma anche mamma affaticata, moglie incompresa e donna alle prese con i grandi cambiamenti della nostra epoca. Prendendo spunto dalla sua quotidianità e dai trend social del momento, Flora racconta in chiave ironica, attraverso monologhi, gag, personaggi esilaranti e canzoni, uno spaccato quanto mai contemporaneo della nostra società in cui la donna mostra la sua simpatica irriverenza. Dal sogno di bambina di calcare i grandi palcoscenici fino ad arrivare alle porte del successo. Le troverà aperte? Scopriamolo insieme! Al termine (durata 90 minuti ai quali va aggiunta la pausa), ritrovo dei partecipanti e trasferimento a piedi nel luogo dove incontreremo il bus privato e partenza per il rientro in sede con arrivo previsto per le 22.30 circa.
WhatsApp us
