Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 135,00
partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana
ritrovo dei partecipanti alle ore 07.50
– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della CHIARELLI VIAGGI;
– Biglietto d’ingresso allo spettacolo “I 7 Re di Roma” con sistemazione in poltronissima laterale sinistra (fino ad esaurimento disponibilità);
– Accompagnatore dell’agenzia;
– Parcheggi, pedaggi e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– ZTL per l’ingresso nella città di Roma;
– Organizzazione tecnica Elisir Travel Service;
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
– Iva;
Mance, pasti non menzionati, ingressi a monumenti e musei e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce ‘LA QUOTA COMPRENDE’.
N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.
Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana alle ore 08.00, viaggio in autostrada e arrivo a Roma, una tra le più belle città d’Italia. Alle ore 10.00 discesa dei partecipanti in zona Viale Washington e mattinata libera per godere del centro storico della “città eterna”. Pranzo libero. Alle ore 15.00 ritrovo dei partecipanti in luogo che sarà indicato dal nostro accompagnatore e passeggiata a piedi fino a raggiungere il Teatro Sistina dove assisteremo allo spettacolo “I 7 re di Roma” con Enrico Brignano che torna con uno spettacolo della grande tradizione targata “Garinei e Giovannini”: porta in scena, infatti, “I 7 Re di Roma”, la leggenda musicale scritta da Gigi Magni e musicata da Nicola Piovani nel 1989. L’attore ripropone questo grande classico cercando un equilibrio tra la tradizione e i tempi moderni, con un adattamento rispettoso del precedente ma sicuramente più corrispondente al gusto – e ai tempi – di oggi. I mitici sette re all’origine della fondazione di Roma si susseguiranno, in un rocambolesco alternarsi di travestimenti di Brignano, tra canzoni, balli e vicende più e meno note, riconducibili agli albori della storia. Tra mito e realtà, affiancato da Michele Gammino nel ruolo di Giano, un po’ Dio e un po’ narratore, Brignano ci riporterà indietro nel tempo insieme a una compagnia giovane e brillante, per mostrare che in fondo, per quanto i tempi cambino, la natura dell’uomo resta sempre la stessa e, a distanza di secoli, ciò che persegue è ancora l’ideale di libertà che rende una vita degna di essere vissuta. Al termine (durata 90 minuti ai quali va aggiunta la pausa), ritrovo dei partecipanti e trasferimento a piedi nel luogo dove incontreremo il bus privato e partenza per il rientro in sede con arrivo previsto per le 21.00 circa.
WhatsApp us