Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:
QUOTA INDIVIDUALE di PARTECIPAZIONE EURO 485,00
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 90,00 **
** le camere singole disponibili sono contingentate pertanto dopo un certo numero il costo del supplemento potrebbe aumentare
partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana
ritrovo dei partecipanti alle ore 04.45
– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Sistemazione in hotel *** stelle in camere doppie con servizi privati;
– Trattamento di mezza pensione come indicato in programma;
– Guida per la visita di Lienz;
– Accompagnatore per l’intero viaggio;
– Organizzazione tecnica di Elisir Travel Service srl;
– Pedaggi, parcheggi, e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– Assicurazione RC di 25 milioni di euro relativa al trasporto;
– Iva.
Mance, pasti non indicati, bevande ai pasti, tasse di soggiorno (se ed ove previste), ingressi in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE”.
N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.
Partenza dal centro commerciale Meridiana dell’Aquila alle ore 05.00, viaggio in autostrada con soste lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo a Bressanone e visita libera della città. Imperdibile una visita al Palazzo Vescovile, con il Museo dei Presepi. Dopo la visita proseguimento per la sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione, mattinata dedicata alla visita di Brunico, graziosa cittadina della Val Pusteria. Dopo la visita proseguimento del viaggio per il Lago di Braies. Pranzo libero e proseguimento per Dobbiaco. Cena e pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione, mattinata dedicata all’escursione a Lienz, alla confluenza delle valli Drautal, Val Pusteria ed Iseltal si trova la così detta “Perla delle Dolomiti“, la città del sole. Non solo grazie al clima prevalentemente mite la città di Lienz ogni anno attira un gran numero di visitatori, ma anche grazie alla sua vasta gamma di offerte per quanto riguarda la cultura e lo shopping. La città di Lienz, vede le sue origini nel 200, deve il suo nome al ponte (in tedesco “Brücke“) che attraversa il fiume Isel ai suoi piedi. Pranzo libero in corso di visita, tempo a disposizione per lo shopping e rientro in hotel per cena e pernottamento con sosta a San Candido per una breve visita.
Dopo la prima colazione, partenza per Cortina d’Ampezzo, centro alpinistico di primaria importanza in un’ampia conca ondulata della Valle del Boitè; stazione di villeggiatura e di sport invernali fra le più famose, eleganti e frequentate d’Europa, per la bellezza dello scenario dolomitico e per la sua eccellente attrezzatura per gli sport invernali. Lungo il percorso sosta a Misurina via Passo Tre Croci, proseguimento per Cortina. Tempo a disposizione e nel pomeriggio partenza per il rientro in sede con arrivo previsto per le ore 23.30 circa.
WhatsApp us