Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:
QUOTA INDIVIDUALE di PARTECIPAZIONE EURO 545,00
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 100,00 **
** le camere singole disponibili sono contingentate pertanto dopo un certo numero il costo del supplemento potrebbe aumentare
partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana
ritrovo dei partecipanti alle ore 04.45
– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Sistemazione in hotel ***/**** stelle in camere doppie con servizi privati;
– Trattamento di mezza pensione come indicato in programma;
– Guida per la visita di: Castelli della Baviera, Oberamergau, Innsbruck;
– Accompagnatore per l’intero viaggio;
– Organizzazione Tecnica di Elisir Travel Service srl;
– Pedaggi, parcheggi, tasse d’ ingresso (ZTL) e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
– Assicurazione medico-bagaglio Europ Assistance di base;
– Iva;
Mance, pasti non indicati, bevande ai pasti, tasse di soggiorno (se ed ove previste), ingressi in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE”.
N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.
Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana dell’Aquila alle ore 05.00, viaggio in autostrada con soste lungo il percorso e pranzo libero. Breve sosta per la visita della città di Trento con guida e proseguimento del viaggio nel pomeriggio per la sistemazione in hotel a Seefeld o altra località limitrofa. Cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione, partenza per Fussen, famosa località ai piedi delle alpi Bavaresi, strategico punto di partenza per la visita dei famosi castelli della Baviera. Visita al castello di Linderhof, fantasiosa dimora si stile barocca-rococò eretta nel 1869-79 da Georg Dollmann per il sovrano bavarese Luigi II. Più che gli sfarzosi interni sono interessanti i giardini, sistemati sfruttando i dislivelli naturali e ornati di tempietti, statue, fontane, cascatelle e bacini. Pranzo libero in corso di visita e nel pomeriggio, visita del Castello di Neuschwanstein, che è di gran lunga più famoso del precedente e si presenta come una potente e fantastica creazione romantica, costruito sempre per volere di Luigi II di Baviera. In serata, rientro in hotel per cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione, partenza per l’escursione lungo la valle che partendo da Garmisch sale su un altopiano al confine austro-germanico ed è ricco di cittadine, pittorescamente affrescate con murales che raggiungono il massimo splendore e bellezza in Oberamergau. Pranzo libero in corso di visita e in serata rientro in hotel per cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione, partenza per il rientro in sede con sosta ad Innsbruck, splendida cittadina austriaca al confine italiano e ricca di patrimoni artici e di un particolare centro storico abbellito notevolmente dallo splendido “tettuccio d’oro”. Visita con guida, pranzo libero e proseguimento del viaggio di rientro con arrivo previsto per le ore 23.00 circa.
WhatsApp us