Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 85,00
partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana
ritrovo dei partecipanti alle ore 09.20
– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della Chiarelli Viaggi sas;
– Biglietto d’ingresso allo spettacolo “Ti sposo ma non troppo” con sistemazione in poltronissime centrali;
– Accompagnatore dell’agenzia;
– Parcheggi, pedaggi e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– ZTL per l’ingresso nella città di Roma;
– Organizzazione tecnica Elisir Travel Service;
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
– Iva.
Mance, pasti non menzionati, ingressi a monumenti e musei e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce ‘LA QUOTA COMPRENDE’.
N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.
Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana alle ore 09.30, viaggio in autostrada e arrivo a Roma, una tra le più belle città d’Italia. Alle ore 11.30 circa discesa dei partecipanti in zona Viale Washington e mattinata libera per godere del centro storico della “città eterna”. Pranzo libero. Alle ore 15.00 ritrovo dei partecipanti in luogo che sarà indicato dal nostro accompagnatore e passeggiata a piedi fino a raggiungere il Teatro Sistina dove assisteremo allo spettacolo “Ti sposo ma non troppo” con Vanessa Incontrada. Dopo il successo travolgente di “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”, ArtistiAssociati è fiera di presentare un nuovo, imperdibile spettacolo che ridefinisce il concetto di commedia romantica. “Ti sposo ma non troppo” non è solo una storia d’amore: è uno specchio graffiante e illuminante delle relazioni contemporanee, un testo che intreccia leggerezza e profondità per raccontare le complessità del cuore umano. I protagonisti sono quattro individui che, superati i quarant’anni, si trovano a navigare in acque sentimentali inquiete, in un’epoca in cui nulla è più garantito. Andrea (interpretata da Vanessa Incontrada) è una donna innamorata e madre devota, sconvolta dal tradimento del marito. Luca (Gabriele Pignotta), fisioterapista divorziato, si barcamena tra l’amore per sua figlia e le illusioni delle app di incontri. Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro), sposati da 15 anni, affrontano una crisi matrimoniale che mette in discussione tutto ciò che credevano di sapere sull’amore. Al termine (durata 150 minuti, pausa compresa), ritrovo dei partecipanti e trasferimento a piedi nel luogo dove incontreremo il bus privato e partenza per il rientro in sede con arrivo previsto per le 21.00 circa.
WhatsApp us
