homehomehome

Powered by:
© Barozziweb

Matera, Bari e Trani

Torna indietro
 
Ingrandisci




Durata Viaggio: 2 gg
Partenza: 13/04/2019
Ritorno: 14/04/2019

Prezzo : 170,00
(i prezzi si intendono IVA e quota di iscrizione inclusa)

  Altre Immagini:

MATERA, la città dei SASSI
BARI e TRANI


1° GIORNO 13/04/2019

Partenza dal Centro Commerciale Meridiana dell’Aquila alle ore 05.00, viaggio in autostrada con soste lungo il percorso e arrivo a Matera, città di antiche origini costruita sui fianchi e sul ciglio di una profonda gravina. La parte vecchia comprende i Sassi, separati dallo sperone sul quale sorge il Duomo e rappresentanti un complesso urbanistico unico nel suo genere. All’arrivo incontro con la guida  e visita della città. Pranzo libero. Al termine tempo a disposizione per visite individuali e partenza per la sistemazione in hotel in località limitrofa. Cena e pernottamento.

2° GIORNO 14/04/2019
Dopo la prima colazione, partenza per l’escursione a Bari, fra le più importanti città del Mezzogiorno, nostra un singolare contrasto fra l'antico centro storico medioevale e la vasta parte moderna: la città vecchia sorge infatti su una penisoletta che chiude il porto e conserva in parte l'assetto urbanistico a strade strette e tortuose del periodo bizantino. Nella seconda metà del sec. XI la città fu conquistata dai Normanni, ai quali succedettero gli Angioini e gli Aragonesi. Entrò a far parte del vicereame spagnolo finché nel sec. XVIII divenne possedimento austriaco e quindi borbonico. Visita con guida. Di notevole interesse: la Basilica di S. Nicola. Dopo la visita proseguimento del viaggio per Trani, sosta per il pranzo al ristorante e per una breve visita di questa meravigliosa cittadina dell'Adriatico. Nel tardo pomeriggio, proseguimento del viaggio di rientro con arrivo in sede previsto per le ore 23.00 circa.


QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 170,00      
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 30,00



LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della ditta CHIARELLI VIAGGI;
- Trattamento di pensione completa;
- Guida per la visita di  Matera, Bari e Trani;
- Pedaggi, parcheggi, e tutto quanto di competenza del trasportatore;
- Assicurazione RC di 25 milioni di euro relativa al trasporto;
- Organizzazione tecnica Elisir Travel Service;
- Iva.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Mance, tassa di soggiorno (se dovuta), ingressi in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE”. 


N.B.: La Valkiria by Elisir  Travel Service, si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.


Stampa Programma in pdf
home
home
home
  Elisir Travel Service - P.Iva 01774940447 - Tel. +39 0734 643159 facebook  
viaggi di nozzechi siamo servizi Homeprogrammi condizioni foto pullman Link utili Contatti english