homehomehome

Powered by:
© Barozziweb

Torino: le luci d'artista, Museo Egizio e Stupinigi

Torna indietro
 
Ingrandisci




Durata Viaggio: 3 gg
Partenza: 01/11/2019
Ritorno: 03/11/2019

Prezzo : 245,00
(i prezzi si intendono IVA e quota di iscrizione inclusa)

TORINO: le LUCI D’ARTISTA, STUPINIGI e MUSEO EGIZIO 


1° GIORNO 01/11/2019

Partenza dal piazzale antistante il Centro Commerciale Meridiana di L'Aquila alle ore 05.00, viaggio in autostrada con soste lungo il percorso e pranzo libero. Arrivo alle 14.30 circa a Torino, grande città subalpina, estesa sulla sinistra dell'alto corso del Po, seconda città dell'Italia settentrionale per importanza e popolazione, è uno dei poli del triangolo industriale. Lo sviluppo industriale, volto a colmare il vuoto lasciato alla fine dell'Ottocento dal trasferimento dei poteri politici e accentuatosi fortemente in questo dopoguerra attorno alla 'monocultura' dell'automobile, l'ha trasformata in megalopoli, alterandone alquanto i caratteri. Arrivo nel pomeriggio e visita a Stupinigi, km 11 a sud-ovest di Torino dove si trova e si visita la grandiosa Palazzina di Caccia dei Savoia, tra i più notevoli esempi di architettura rococò. Al termine sistemazione presso l'Hotel Art Olympic (Via Verolengo, n° 19 - 10149 Torino / tel. 011 39997). Cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO 02/11/2019
Dopo la prima colazione, giornata dedicata alla visita della città con particolare attenzione a: Palazzo Madama; Piazza S. Carlo; Palazzo Carignano; Palazzo Reale; la chiesa di S.Lorenzo; il Duomo nel cui interno si conserva la Sacra Sindone; la Mole Antonelliana. Pranzo libero in corso di visita e pomeriggio dedicato al tempo libero e alla scoperta delle istallazioni luminose che rendono Torino affascinante e straordinaria per le sue Luminarie. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

** nel pomeriggio ci sarà la possibilità di organizzare la visita alla Reggia di Venaria. L'escursione è facoltativa.

3° GIORNO 03/11/2019
Dopo la prima colazione, mattinata dedicata alla visita del Museo Egizio, uno dei più importanti d'Europa che raccoglie sarcofaghi, mummie, suppellettili, papiri, armi, dipinti. Pranzo libero e partenza per il rientro in sede con soste lungo il percorso e arrivo in sede previsto per le ore 23.00 circa.


QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 245,00
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 50,00


LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della ditta Chiarelli Viaggi sas;
- Sistemazione in hotel *** in camere doppie con servizi privati;
- Trattamento di mezza pensione come indicato in programma;
- Guida per la visita di Torino e Stupinigi;
- N. 2 autisti per l’intero viaggio;
- Accompagnatore per l'intero viaggio; 
- Pedaggi, parcheggi, tasse d’ ingresso (ZTL) e tutto quanto di competenza del trasportatore;
- Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
- Iva;

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Mance, bevande, tassa di soggiorno (costo previsto euro 3,70 per persona per notte da versare direttamente in hotel); assicurazione medica facoltativa, ingressi in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE”.


N.B.: La Valkiria Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.


Stampa Programma in pdf
home
home
home
  Elisir Travel Service - P.Iva 01774940447 - Tel. +39 0734 643159 facebook  
viaggi di nozzechi siamo servizi Homeprogrammi condizioni foto pullman Link utili Contatti english