homehomehome

Powered by:
© Barozziweb

Soggiorno termale a Torre Canne

Torna indietro
 
Ingrandisci




Durata Viaggio: 8 gg
Partenza: 10/10/2021
Ritorno: 17/10/2021

Prezzo : 580,00
(i prezzi si intendono IVA e quota di iscrizione inclusa)

  Altre Immagini:

SOGGIORNO TERMALE TORRE CANNE

da domenica 10 a domenica 17 ottobre 2021

sistemazione presso l’HOTEL BLU SERENA TORRE CANNE **** 
località TORRE CANNE


DESCRIZIONE

Il Gran Serena Hotel è un Hotel Villaggio 4 stelle, direttamente sulla spiaggia, che sorge nel cuore della Puglia, tra Bari e Brindisi, nell’area di maggiore interesse ambientale e storico – culturale della regione. Accessibili direttamente dall’hotel, le Terme di Torre Canne, fra le più belle direttamente sul mare, convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. Ci troviamo in Puglia, a pochi passi dalle splendide città bianche della Valle D’Itria (Locorotondo, Ostuni e Martina Franca a circa 25 km). I soggiorni in Puglia permettono di godere di paesaggi di indiscutibile bellezza, tra mare e campagna: a 30 km i trulli di Alberobello; a 40 km le Grotte di Castellaneta e Putignano. A soli 15 km lo Zoo Safari di Fasano. Composto da 320 camere di varia tipologia, dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli. Disponibili su richiesta e a pagamento camere con balconcino e/o vista mare. Possibilità di camere per diversamente abili. Le camere distano mediamente 200 mt dal mare. Il villaggio è direttamente sulla spiaggia e non ci sono strade interposte. All’interno è vietata agli Ospiti la circolazione con qualsiasi mezzo di trasporto motorizzato o elettrico. Due sale ristorante climatizzate e con tavoli assegnati da 8/9 persone. Prima colazione, pranzo e cena sono con servizio a buffet e show-cooking nel ristorante centrale. Connessione Wi-Fi gratuita nelle principali aree comuni.

CENTRO TERMALE. Accessibili direttamente dall’Hotel, le Terme di Torre Canne, fra le più belle direttamente sul mare, convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale e classificate primo livello Super. Offrono cure respiratorie (inalazioni e insufflazioni), fangobalneoterapie, fisioterapia e riabilitazione. All’interno delle Terme il Bluwellness, che offre trattamenti di bellezza, benessere e abbronzatura. Le Terme di Torre Canne sono aperte dal 29/4 al 19/10. Chiuse la domenica.

** ATTENZIONE del MEDICO CURANTE **


Invitiamo a prestare particolare attenzione alla corretta compilazione della ricetta SSN da parte del medico curante, in quanto per disposizione degli Enti preposti non sarà possibile accettare ricette incomplete o mal compilate.

- Codice 89.90.2 SI RICHIEDE CICLO FANGHI E BAGNI TERMALI 
DIAGNOSI: ARTROSI DIFFUSA

- Codice 89.90.3 SI RICHIEDE CICLO BAGNI
DIAGNOSI: REUMATISMI EXTRA ARTICOLARI

- Codice 89.94.1 SI RICHIEDE CICLO CURE VASCULOPATIE PERIFERICHE
DIAGNOSI: INSUFFICIENZA VENOSA

- Codice 89.91.2 SI RICHIEDE CICLO CURE INALATORIE 
DIAGNOSI: BRONCHITE CRONICA O FARINGITE CRONICA O SINUSITE CRONICA

I Clienti allo sportello dell’Accettazione dovranno esibire:
- La Ricetta del SSN;
- Un documento di riconoscimento;
- La tessera sanitaria.

Il centro termale, aperto sia per gli ospiti dell’hotel che per esterni, ha già assegnato per ciascun partecipante l’orario della visita medica e dei trattamenti. Tali orari Vi verranno comunicati il giorno del viaggio di andata. 

PROGRAMMA di VIAGGIO

1° GIORNO   10/10/2021 domenica                
RITROVO presso LA SEDE AUSER alle ore 07.45 e partenza. Viaggio in autostrada con soste lungo il percorso per il PRANZO AL SACCO. Arrivo previsto a Torre Canne per le ore 14.00/14.30. Sistemazione presso l’Hotel Blu Serena. VISITE MEDICHE SECONDO PRENOTAZIONI. Cena e pernottamento.

2° GIORNO 11/10/2021 lunedì 

Dopo la prima colazione, mattinata dedicata alle cure termali (secondo orario assegnato) e al riposo. Pomeriggio escursione a Martina Franca.  Trattamento di pensione completa in hotel. 

3° GIORNO 12/10/2021 martedì

Dopo la prima colazione, giornata dedicata al riposo e alle cure termali (secondo orario assegnato). Trattamento di pensione completa in hotel.

4° GIORNO 13/10/2021 mercoledì
Dopo la prima colazione, mattinata dedicata al riposo e alle cure termali (secondo orario assegnato). Nel pomeriggio escursione a Monopoli. Trattamento di pensione completa in hotel.

5° GIORNO 14/10/2021 giovedì
Dopo la prima colazione, giornata dedicata al riposo e alle cure termali (secondo orario assegnato). Trattamento di pensione completa in hotel.

6° GIORNO 15/10/2021 venerdì
Dopo la prima colazione, mattinata dedicata al riposo e alle cure termali (secondo orario assegnato). Nel pomeriggio escursione a Putignano. Trattamento di pensione completa in hotel.

7° GIORNO 16/10/2021 sabato 
Dopo la prima colazione, giornata dedicata al riposo e alle cure termali. Trattamento di pensione completa in hotel.

8° GIORNO 17/10/2021 domenica

Dopo la prima colazione, mattinata dedicata al riposo, pranzo in hotel. Entro le ore 10.00 dobbiamo liberare le camere. I bagagli verranno sistemati in una sala riservata. Alle ore 14.00 partenza per il rientro in sede con arrivo previsto per le ore 21.30/22.00. CENA AL SACCO.


QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 580,00 
con sistemazione in camera standard e trattamento di “pensione più”

SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 20,00 AL GIORNO


LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio L’Aquila-Torre Canne in pullman GT a/r della ditta CHIARELLI VIAGGI sas;
- Sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle;
- Trattamento di pensione completa “pensione più”;
- Bevande ai pasti secondo quanto previsto per la “pensione più”;
- Escursioni come indicato in programma;
- Guide per la visita di Martina Franca, Putignano, Monopoli;
- Utilizzo delle strutture termali; 
- Centro termale convenzionato ASL per fangoterapie e bagni, inalazioni ed aerosol;
- Accompagnatore per l’intero viaggio;
- Assicurazione medico-bagaglio;
- Organizzazione tecnica di Elisir Travel Service;
- Pedaggi, parcheggi, e tutto quanto di competenza del trasportatore;
- Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
- Iva;

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
Mance, trattamenti benessere, tassa di soggiorno (se prevista nel periodo prescelto), escursioni facoltative, ingressi in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE”.


N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.

FONDO DI GARANZIA, obbligatorio per agenzie di viaggi e Tour Operator

Gentile cliente, desideriamo informarla che la Valkiria by Elisir Travel Service srl, al fine di adempiere ai nuovi obblighi previsti dall’articolo 50 del Codice del Turismo ha sottoscritto una polizza assicurativa apposita con in collaborazione con “AMI ASSISTANCE' (polizza n° 10014299000527). 

L’obbligo di attivare la copertura assicurativa è imposto dall’articolo 50 comma 2 del Decreto Legge n°79 del 23/5/2011 (codice del turismo) entrato in vigore dal 1° Luglio 2016 e prevede il rimborso del prezzo versato dai viaggiatori per l’acquisto del pacchetto turistico e per il rientro immediato del turista, nei casi di insolvenza o fallimento dell’organizzatore o dell’intermediario. 

Anche in questo caso Valkiria by Elisir Travel Service srl ha voluto la migliore soluzione per la massima tutela dei propri passeggeri!


Stampa Programma in pdf
home
home
home
  Elisir Travel Service - P.Iva 01774940447 - Tel. +39 0734 643159 facebook  
viaggi di nozzechi siamo servizi Homeprogrammi condizioni foto pullman Link utili Contatti english