homehomehome

Powered by:
© Barozziweb

Mantova, Verona e Ferrara

Torna indietro
 
Ingrandisci




Durata Viaggio: 3 gg
Partenza: 29/08/2019
Ritorno: 31/08/2019

Prezzo : 265,00
(i prezzi si intendono IVA e quota di iscrizione inclusa)

  Altre Immagini:

MANTOVA, VERONA e FERRARA


1° GIORNO 29/08/2019

Partenza da Barete, alle ore 06.00, e a seguire al parcheggio del centro commerciale Meridiana, viaggio in autostrada con soste lungo il percorso con pranzo libero e arrivo in  mattinata a Mantova, città della bassa padana lombarda, in territorio agricolo con numerose industrie, di grande interesse per i suoi valori ambientali e architettonici e per i preziosi cicli pittorici che custodisce. E' cinta su tre lati dal fiume Mincio che, allargandosi, forma tre laghi. Di notevole interesse: Piazza delle Erbe; la Basilica di S Andrea; il Duomo; il Palazzo Ducale o Reggia di Gonzaga; il Palazzo del Te. Visita  della città con guida e in serata, cena e pernottamento in hotel. 

2° GIORNO 30/08/2019
Dopo la prima colazione, partenza per Verona e intera giornata dedicata alla visita della città con particolare attenzione a: l'Arca Scaligera; l'Arena; piazza delle Erbe; il Duomo; la chiesa di S. Anastasia; Castelvecchio; piazza dei Signori; S. Zeno Maggiore. Dopo la visita, pranzo al ristorante e partenza per Sirmione, località della riva sud-orientale del Lago di Garda, ricca di storia e di arte. In serata partenza per il rientro in hotel. Cena e pernottamento. 

3° GIORNO 31/08/2019
Dopo la prima colazione, partenza per Ferrara, attivo centro agricolo nella pianura padana, notevolissima città d'arte, ricca di testimonianze monumentali della sua vivace vicenda storica e culturale. Al centro della città, quasi raccordo fra i quartieri più antichi e i rinascimentali, sorge imponente il Castello Estense, circondato dalle acque dell'ampio fossato. Accanto è il Palazzo Comunale, residenza degli Estensi, risalente al sec. XIII. Interessanti anche: la Cattedrale, grandiosa struttura dei sec. XII-XIV, il Museo del Duomo, il Palazzo Schifanoia, il Palazzo di Ludovico il Moro, che ospita il Museo Archeologico Nazionale, e il Palazzo dei Diamanti, così chiamato per il bugnato a punta di diamante del rivestimento. Pranzo al ristorante e dopo la visita, nel  pomeriggio  partenza per il rientro in sede con soste lungo il percorso e arrivo previsto per le ore 23,00 circa.


QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 265,00
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 30,00


LA QUOTA COMPRENDE:

- Viaggio in pullman G/T e A/R e per escursioni della ditta Chiarelli Viaggi sas;
- Sistemazione in hotel ***/****stelle, in camere doppie con servizi privati;
- Trattamento di pensione completa;
- Bevande ai pasti ( nella misura di ½ minerale e ¼ di vino per persona);
- Guida a: Mantova, Verona e Ferrara;                
- Organizzazione Tecnica di Elisir Travel Service srl;
- Pedaggi, parcheggi, tasse d’ ingresso (ZTL) e tutto quanto di competenza del trasportatore;
- Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
- Iva;

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Mance, city tax ( se ed ove previste), ingressi in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE”.


N.B.: La Valkiria by Elisir Travel si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.


Stampa Programma in pdf
home
home
home
  Elisir Travel Service - P.Iva 01774940447 - Tel. +39 0734 643159 facebook  
viaggi di nozzechi siamo servizi Homeprogrammi condizioni foto pullman Link utili Contatti english